Oggi possiamo contare su uno stabilimento produttivo di 4500 mq2 e su una modernissima sede direzionale inaugurata nel 2010, ma ciò nonostante ci facciamo portavoce di quei valori di autenticità e artigianalità che motivarono Bruno Danieli fin dalle origini e che ancora oggi sono parte integrante della nostra visione.
I primi quarant’anni dell’azienda raccontano una storia che corre su due binari paralleli: da un lato, la centralità della famiglia; dall’altro, il gusto per l’innovazione e per il design. La tecnologia, la sperimentazione, le attività di ricerca e sviluppo sono i mezzi attraverso cui TAU ha saputo dare continuità a un progetto che si è trasformato in modo radicale, assecondando e, spesso, anticipando le nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione. La sfida più stimolante
che abbiamo affrontato resta però quella intrapresa con noi stessi: non venire meno ai valori identitari che il signor Bruno ha impresso in maniera indelebile nel DNA societario: una sfida che TAU si prefigge di continuare a vincere anche negli anni a venire.