Pronti, partenza, VIA!!!
L’ultima frontiera di sicurezza e qualità tecnica è la barriera automatica Luxe, che Tau ha perfezionato negli ultimi mesi, curandone i particolari nei minimi dettagli, per arrivare al top in sicurezza, praticità e protezione.
–
SICUREZZA
La barriera deve attirare l’attenzione degli automobilisti, per fronteggiare due aspetti: gestire il consenso di attraversamento ed evitare che per fretta o distrazione del guidatore l’auto travolga la barriera automatica, danneggiandola.
La soluzione Tau è una nuova segnaletica luminosa a led, che si integra all’asta ellittica, oggi disponibile anche nella versione “a semaforo”: i led inseriti nell’asta lampeggiano di rosso quando l’asta si chiude, e avvisa così i conducenti dello stop. Quando l’asta è in fase di apertura, invece, i led si illuminano di verde, indicando che il passaggio può avvenire in sicurezza.
–
PRATICITÀ
Il vano del quadro elettrico richiede una tenuta perfetta. La nuova guarnizione espansa, applicata direttamente sul coperchio superiore, garantisce di mantenere gli interni asciutti e puliti, impedendo infiltrazioni di umidità e di polvere. La guarnizione è particolarmente resistente e rimane fissa al suo posto, inalterata anche dopo ripetuti interventi di manutenzione.
–
PROTEZIONE
Una nuova cover ergonomica copre il braccio di fissaggio dell’asta ellittica agli organi meccanici di movimento. Questi restano protetti e vengono rivestiti da un elemento che rende più elegante la struttura.
–